San Siro ‘paga’ i fischi a Donnarumma: la Federcalcio adesso sa cosa deve fare

Sport Fanpage SPORT

Sarà un lungo mese da qui al 12 novembre

San Siro ‘paga’ i fischi a Donnarumma: la Federcalcio adesso sa cosa deve fare Chiusa la Nations League col terzo posto finale, l’Italia adesso deve subito voltare pagina e concentrare tutte le proprie forze sulla partita decisiva per la qualificazione al Mondiale che gli azzurri giocheranno il prossimo 12 novembre contro la Svizzera.

Dopo lo scontro diretto poi entrambe le squadre giocheranno un'ultima partita: l'Italia in trasferta contro l'Irlanda del Nord, la Svizzera in casa con la Bulgaria. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Motivo scatenante della contestazione è stato ovviamente il suo turbolento addio al Milan maturato in estate con destinazione PSG. Il portiere della Nazionale ha detto la sua sulla vicenda parlando alla trasmissione ‘Le Iene’: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Virgilio Sport)

Ai fischi di San Siro Gianluigi "Gigio" Donnarumma risponde così: un bel tatuaggio con lo stemma del Milan. Donnarumma, ai fischi dei tifosi risponde con un tatuaggio.del Milan. Ma nello specifico, come è stata strappata la promessa al campione della nazionale italiana? (leggo.it)

Sarò sempre un cuore rossonero". Il ritorno di Gigio Donnarumma a San Siro mercoledì scorso, in occasione di Italia-Spagna, ha acceso gli animi dei tifosi rossoneri presenti allo stadio, che lo hanno fischiato per qualche minuto. (La Gazzetta dello Sport)

“Donnarumma a San Siro non può più metterci piede Quindi, dopo che Onnis gli ha attaccato un tatuaggio trasferibile sull’avambraccio con lo stemma del Milan, ha aggiunto: “Sempre cuore rossonero”. (Virgilio Sport)

In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan. Manterrà la promessa? (Milan News 24)

Il gesto che ha lasciato i tifosi senza parole. L’amore giurato al Milan, poi il passaggio a parametro zero al PSG. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista” le sue parole, alle quali aggiunge: “Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti, sarò sempre un cuore rossonero. (Inews24)