Una frase di Spalletti chiarisce tutto, è pronto a giocarsi l'asso nella manica

AreaNapoli.it SPORT

Ma adesso Spalletti è pronto a giocarsi l'asso nella manica, Dries Mertens, infatti, è uno di quei calciatori che consentirà al tecnico di cambiare spartito a gara in corso.

Ormai tirato a lucido e pronto a rientrare per stupire ancora

"Ad uno come Mertens il posto bisogna trovarlo o altrimenti crearlo", questa frase di Luciano Spalletti mette in evidenza l'importanza che ha il belga nelle idee del mister di Certaldo (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)

Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio. Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino (AreaNapoli.it)

Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina Infatti, questa mattina al centro sportivo di Caster Volturno, Dries Mertens ha lanciato un messaggio chiaro e tondo a Luciano Spalletti: “Basta andare in panchina“. (Napoli Calcio Live)