Vaccini Emilia Romagna 50 - 54 anni: "Aspettiamo le dosi di Pfizer e Moderna"

il Resto del Carlino ECONOMIA

Al momento noi non abbiamo ricevuto dosi di Pfizer e Moderna, ma so che in altre zone d’Italia come la Campania o il Lazio i medici di base hanno inoculato anche quelli.

Già tanti stanno chiamando, sono tanti e per di più sono motivati perché vogliono andare in ferie e hanno bisogno del pass per potersi muovere.

Ravenna, 11 maggio 2021 - Le prenotazioni teoricamente partono solo giovedì, ma tanti stanno già chiamando. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Come annunciato, da domani per potersi prenotare possono chiamare direttamente il loro medico di medicina generale. Per quanto riguarda gli estremamente vulnerabili (circa 1,5 milioni di persone, compreso i gravemente in sovrappeso), il 60% ha avuto somministrata la prima dose, il 31% la seconda (piacenzasera.it)

Invece, i caregiver che non si sono autocandidati potranno rivolgersi ai medici di base per fissare l’appuntamento nei loro studi. Caregiver. Sono 6mila le dosi di Moderna che andranno ai medici di medicina generale per la vaccinazione dei caregiver e del personale scolastico. (il Resto del Carlino)

Leggi l’oroscopo del 12 maggio Le previsioni segno per segno. Cosa ci aspetta il 13 maggio secondo lo Zodiaco. Ariete. Siete molto ambiziosi e nel lavoro per voi non esistono missioni impossibili. (LaPresse)

Altro dato significativo è che il 13% dei richiedenti asilo è ospitato nelle strutture della Lombardia, prima regione in Italia Milano, 12 maggio 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha preso parte alla riunione della Commissione Immigrazione della Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome che aveva all’ordine del giorno la recrudescenza del fenomeno migratorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Degenti Rsa e Cra: tra 97 e 98% prima dose, 85% la seconda. E anche per gli over 60, la cui vaccinazione ha avuto inizio pochi giorni fa, il 44% ha già ricevuto la prima dose (La Pressa)

Come annunciato, da domani per potersi prenotare possono chiamare direttamente il loro medico di medicina generale. Degenti Rsa e Cra: tra 97 e 98% prima dose, 85% la seconda. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr