Xbox Game Pass, la bomba di aprile: ecco GTA V (e altri sette giochi)

Microsoft ha annunciato la prima lineup di aprile in arrivo su Xbox Game Pass, e comprende il ritorno di un big del panorama videoludico.

Una risposta arrivata puntualissima all’integrazione di tre titoli molto attraenti annunciata ieri da PlayStation Now (con cui ha peraltro un gioco in comune).

Sempre ad aprile sono in uscita tre prodotti, per cui affrettatevi a giocarli se non volete perdere la chance di provarli senza costi aggiuntivi su Xbox Game Pass

A fare il suo ritorno è GTA V, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie open world di Rockstar Games, per Xbox One, Xbox Series X|S e mobile tramite cloud gaming. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il risultato è decisamente curioso, e dimostra quanto Microsoft voglia spingere sul mercato nipponico ora che Xbox Series X|S hanno debuttato in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)

Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass? Grand Theft Auto V, Trevor in posa plastica per il ritorno su Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato. (Multiplayer.it)

Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. FIFA 21_20201204163518. «EA Sports FIFA 21 arriverà a maggio su The Play List», ha annunciato EA Play con un post sul suo sito ufficiale. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo che MLB The Show 21 possiederà anche il cross-play, il che rende l’arrivo del primo gioco PlayStation su Xbox ancora più particolare e significativo. Ha stupito particolarmente la notizia che MLB The Show 21, il primo gioco PlayStation a venire pubblicato su una console Microsoft, arrivasse anche su Xbox Game Pass a partire dal day one. (Spaziogames.it)

Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. (Tom's Hardware Italia)