La street art sul Lungomare con Jorit e altri 8 artisti

«La partecipazione al progetto ART&more consente ancora una volta all’Accademia di Belle Arti di Napoli di connettersi al territorio nei contesti culturali e partecipativi di grande impatto sociale

«I colori che uniscono in un percorso di valorizzazione che rimanda ad uno spirito multiculturale di questa città.

Il ricavato dell’opera sarà devoluto all’associazione culturale Nartea volta a promuovere la cultura e l’arte nella città di Napoli. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

Questa e’ la citta’ d’Europa con il maggior numero di giovani e non puo’ che essere la capitale della street art perche’ l’arte deve essere libera e arrivare ovunque e portare bellezza anche dove c’e’ degrado e sofferenza All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. (Cronache della Campania)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

L'articolo Arte, un sistema che sfrutta i big data ti dice se un’opera piace agli spettatoriHDblog. (HelpMeTech)