Tuttosport - Il Bayern Monaco pensa al ritorno di Yildiz: 'Ci sono già stati dei movimenti'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Idea Yildiz per il Bayern Monaco Prima di capire concretamente come la Juventus si muoverà sul mercato in entrata ed in uscita è necessario aspettare l'esito del campionato e l'eventuale qualificazione in Champions League. I soldi che arriveranno dalla massima competizione europea in caso di qualificazione saranno infatti la condizione necessaria per evitare un grosso sacrificio estivo sul mercato per quanto riguarda le cessioni. (il BiancoNero)
La notizia riportata su altre testate
Genoa e Lecce con la dolce parentesi di Roma: al Genoa e al Lecce ha segnato una rete, nell'Olimpico romano ha vissuto una gara in rampa di lancio ad ogni affondo o tocco. Su La Stampa si parla dell'intesa tra Tudor e Kenan Yildiz. (Tutto Juve)
In caso di mancato approdo alla prossima Champions League, la Juventus potrebbe compiere un importante sacrificio sul mercato per sopperire ai mancati introiti derivanti dalla partecipazione alla massima rassegna continentale: Come? Aprendo le porte ad una cessione di uno dei suoi asset importanti e in tal senso la posizione di Kenan Yildiz andrebbe monitorata con estrema attenzione. (il BiancoNero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)

La Juventus guarda al futuro e punta a blindare i propri gioielli. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi dei calciatori in grado di continuare a tenere alto il livello di qualità della rosa. (CalcioMercato.it)
Insomma, non sembra esserci tregua per l’ex campione del Barcellona. Un nuovo infortunio costringerà ai box Sergi Roberto. (News Sports)
La Juve però dovrà centrare assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League, dato che Yildiz senza questo traguardo potrebbe anche finire sul mercato. L'attaccante turco è finito nel mirino del Bayern Monaco, che sogna un nuovo colpo in avanti ma che sta studiando anche le mosse giuste per arrivare a Huijsen. (Tutto Juve)