I 115 anni di Lancia: il docu-film "Eleganza in movimento" celebra il suo stile unico

Auto.it ECONOMIA

“Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture.

In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente.

Un traguardo importante la cui celebrazione passa anche da un docu-film a puntate, dal titolo “Eleganza in movimento”, con protagonista Luca Napolitano, Chief Executive Officer del Marchio. (Auto.it)

Su altre fonti

La storia, le innovazioni, lo stile, le vittorie di Lancia hanno influenzato il mondo dell’automobile per quasi novanta anni. La prima lancia che verrà dovrà mostrare un design distintivo, anche da Alfa Romeo e la francese DS, sorelle nel polo del lusso accessibile di Stellantis (QN Motori)

(ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. “Lancia non è estetica fine a sè stessa, Lancia è design – spiega Jean-Pierre Plouè – è lo ‘stile italianò che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (Italpress)

Carlos Tavares, amministratore delegato della neonata Stellantis, ha infatti dato 10 anni alle Case che fanno parte del Gruppo – Lancia inclusa – per risollevarsi. Un'opportunità che il brand fondato da Vincenzo Lancia 115 anni non può permettersi di perdere. (Auto.it)

Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sarà accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare (Gazzetta del Sud)

(ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sara' accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare (Lo Speciale)

Una via possibile per la rinascita Lancia potrebbe essere davvero incentrato sullo stile iconico, sempre sfruttando le sinergie delle piattaforme modulari del gruppo Stellantis, ma riproposto in chiave moderna ed elettrificata (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr