Lazio, Romagnoli si presenta: “Lo speravo”. Vecino: “Era destino”

Calcio In Pillole SPORT

Alessio Romagnoli e Matias Vecino sono due nuovi giocatori della Lazio.

La volontà di entrambi c’è sempre stata, ringrazio il Presidente e il Direttore di questa opportunità

Insieme a lui si presenta anche Alessio Romagnoli: “L’ho sempre sperato, come il Direttore ha detto.

Lazio, Vecino: “Voglio sentirmi utile”, Romagnoli: “Obiettivo Champions League”. Dopo vari e lunghi corteggiamenti, Matias Vecino è finalmente un giocatore della Lazio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Con questi innesti si può competere ad alti livelli". Abbiamo agito per portarlo a casa, così come abbiamo fatto con Matias che può rinforzare il centrocampo" (La Sicilia)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha detto il presidente Claudio Lotito nel giorno delle conferenze stampa di Romagnoli e Vecino. Il direttore (Tare, ndr) ha tenuto sempre vivo il rapporto con Romagnoli, gli diceva 'vedrai verrai da noi'. (Sport Mediaset)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli: le sue dichiarazioni. Il d.s. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Milan News 24)

EMOZIONE – «C’è sempre stata la volontà di venire alla Lazio. Conferenza stampa Romagnoli: le parole del difensore della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Continuano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. (Lazio News 24)

Il presidente della società biancoceleste ha elogiato il centrocampista, specialmente per due qualità. Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. (Inter-News)