Le migliori colombe di Pasqua 2025 dei grandi chef italiani

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. I più grandi e rinomati chef d’Italia hanno preparato tanti prodotti speciali in vista della Pasqua 2025: da Antonino Cannvacciuolo a Davide Oldani, passando per Massimiliano Alajmo, Niko Romito e Carlo Cracco, andiamo alla scoperta delle migliori colombe realizzate delle grandi firme della cucina italiana (Virgilio InItalia)
Ne parlano anche altri media
Fragranti e innovative: le colombe artigianali sono molto più di un dolce pasquale. Sono un rituale di gusto che racconta storie di lievito madre, farine selezionate e mani sapienti. Ecco le migliori da provare per la Pasqua 2025, tra reinterpretazioni gourmet e classici senza tempo. (InformaCibo)
La Colomba di Alessandro e della moglie Catia è tra le migliori d'Italia. (Il Gazzettino)
L’annosa questione di mangiare il panettone tutto l’anno, per permettere ai pasticceri di ammortizzare le spese di produzione, ha funzionato in un solo momento storico: quando è stata creata la colomba. (dissapore.com)

Walter Musco (Reporter Gourmet)
Ma ammettiamolo… non è Pasqua senza la Colomba. Non riusciamo proprio fare a meno del morbido dolce lievitato, con canditi e la croccante ricopertura di glassa e mandorle! Colombe, Uova di Cioccolato, pastiere e non solo: la Pasqua è alle porte. (Funweek)