Grande Fratello vip 2020/ Diretta ed eliminato 22 febbraio: ritorno di Giulia Salemi?

Grande Fratello vip 2020/ Diretta ed eliminato 22 febbraio: ritorno di Giulia Salemi?
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La questione nomination e finalisti del Grande Fratello Vip 2020 lascia poi spazio anche a quelle che sono state le questioni roventi di questo fine settimana.

Dayane Mello continua a disperarsi, poi piangere e soffrire ammettendo di aver provato qualcosa per Rosalinda ma di essere rimasta delusa

Stefania Orlando a rischio, Giulia Salemi torna nella casa del Grande Fratello Vip?

Il triangolo Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

I fan del Grande Fratello Vip starebbero organizzando una sorpresa per il compleanno di Dayane Mello. Il reality show ormai è quasi agli sgoccioli e, nelle ultime ore, Dayane ha trovato il modo per chiarirsi con Rosalinda Cannavò. (Notizie.it )

Anche su questo aspetto non manca la preferenza espressa dagli appassionati del GF Vip attraverso i principali portali e forum. (Blog Tivvù)

La confessione di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi. Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, andrà in onda una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Scopri le ultime news sul Grande Fratello (ComingSoon.it)

GF Vip: anticipazioni oggi 22 febbraio, una scelta durissima

Considerate le novità dell’ultimo periodo, inoltre, non dovrebbe mancare una parentesi su Rosalinda, Dayane e Zenga coinvolti in un particolare rapporto fra amore, odio e amicizia. Gf vip: chi rischia l’eliminazione. (Thesocialpost.it)

Pierpaolo, alla vista dell’aereo sui cieli di Cinecittá, il cui messaggio era: “Pp (Pierpaolo ndr.) GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve un aereo a sorpresa: “L’ottava meraviglia”. (Lanostratv)

Una cosa siamo in gradi di rivelarvela: i tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono chiamati a una “scelta” difficilissima I tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono chiamati a una “scelta” difficilissima. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr