Il titolare dell'autosalone, la mamma, il meccanico e il carrozziere: ecco la banda delle auto rubate (VIDEO) (FOTO)

Compravano automobili semi distrutte in seguito ad incidenti stradali e le vendevano ai clienti di un autosalone. Poi le rubavano e le rivendevano di nuovo cambiando numero di telaio. Era questa una delle truffe scoperte a Palermo. Un giro d'affari da ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agli arresti domiciliari sono finiti Giuseppe Castelli, 63 anni, era lui che si occupava di trovare le persone che si intestavano i mezzi, il meccanico Orazio Fiorentino, 38 anni, il carrozziere che ha l'attività a Brancaccio Salvatore Messina, 55 anni ... (OnlineReggi)

Sommario: A far scattare l'indagine, la denuncia di un imprenditoreLa polizia ha arrestato tre poliziotti della Polstrada con l'accusa di corruzione, concussione e falso. Ad accusare gli agenti è stato un imprenditore. (Nuovo Sud)

Chiuso anche un autosalone. Piero Messana | 11 ottobre 2016 | Cronaca, News. (Ideazionenews.it)

La Polizia Stradale di Palermo ha sgominato un'organizzazione criminale specializzata nel riciclaggio e ricettazione di vetture di piccola e media cilindrata, nonche' in truffe alle compagnie assicurative ... (Corriere Quotidiano)

Operazione anticaporalato: la polizia arresta 11 persone (La Repubblica)

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra di Polizia ... (InfoCatania)