Torino, il report del club: miglioramenti per due titolari, affaticamento per Kone

Tutto Napoli SPORT

La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie.

Accertamenti strumentali per Kone, Pjaca e Praet: comincia così il bollettino infortunati del Torino, pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie. (TUTTO mercato WEB)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal. (Torino Granata)

La risonanza magnetica effettuata su Praet ha documentato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, per cui il calciatore potrà aumentare i carichi di lavoro. Domani in calendario una sessione di allenamento in vista del match contro il Napoli (calcio d’inizio domenica 17 ottobre alle ore 18 allo stadio Maradona)» (Milan News 24)

Torino: verso il forfait Pjaca. La situazione di Marko Pjaca è tutto tranne che positiva. Fondamentale sarà l'inizio della settimana imminente per capire chi sarà realmente a disposizione di Juric (Fantacalcio ®)

Tra loro c’è Marko Pjaca che, dopo essere tornato ad allenarsi, si è dovuto fermare di nuovo. Poi il secondo gol con la maglia del Toro pochi giorni dopo contro la Lazio. (Toro.it)

Detto del rientro in gruppo di Andrea Belotti, “a centrocampo Pobega continua il percorso per guarire dal sovraccarico ai flessori. Come sottolinea Tuttosport, si allontanano sempre più le possibilità che Pjaca possa comparire anche solo nell’elenco dei convocati per la sfida del Maradona. (SOS Fanta)