Torino, Longo: "Inter grandissima squadra, ma vogliamo fare punti a San Siro"

Fcinternews.it SPORT

Parole della vigilia del match contro l'Inter per Moreno Longo, tecnico del Torino, che ai microfoni del canale ufficiale granata presenta così l'incontro coi nerazzurri: "Affrontiamo una grandissima squadra, con grandi giocatori e un grandissimo allenatore.

Sono forti sui cross, nelle ultime 9 partite ha mandano in gol 9 giocatori differenti: è una squadra evoluta, per noi banco di prova importante. (Fcinternews.it)

Su altre testate

VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO PROBABILE TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. (Fcinternews.it)

Siamo tutti a sua disposizione". vedi letture. Nella sua intervista a Torino Channel, alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico granata, Moreno Longo, ha parlato anche di Andrea Belotti, rinato dalla ripresa del campionato: "Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. (TUTTO mercato WEB)

In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. A partire dalla difesa, dove Izzo torna dalla squalifica e Bremer potrebbe riposare. (TUTTO mercato WEB)

Massa avrà come assistenti Di Iorio e Bottegoni. Il Quarto Uomo dell’incontro sarà Minelli. (fcinter1908)

Longo: "A San Siro contro l'Inter per fare punti. Ci confronteremo con una big, vogliamo fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro. (TUTTO mercato WEB)