La storia di Carolina Marconi: dal Grande Fratello alla lotta col tumore

L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Carolina Marconi sui social: è molto attiva su Instagram. Presente su svariati social network, Carolina Marconi è particolarmente attiva su Instagram dove condivide foto della sua famiglia e dei momenti della sua giornata

La coppia non ha figli ma Carolina Marconi ha una nipote, figlia di sua sorella Silva, alla quale è molto legata.

Chi è Carolina Marconi, chi è il marito e ha figli?

La malattia di Carolina Marconi: lotta contro un tumore. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre testate

Così Carolina Marconi ha voluto rendere pubblica la notizia del tumore al seno. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

Gabriele con i capelli lunghi (sinistra) e Gabriele dopo il taglio (destra). Una sera è tornato a casa da scuola e ha detto ai suoi genitori: «Mamma, papà, mi tagliate i capelli cortissimi come la maestra?». (Corriere della Sera)

Centinaia i messaggi di affetto e vicinanza dei follower: «La forza ti contraddistingue», e ancora «guerriera andrà tutto bene». APPROFONDIMENTI SOCIAL Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: «Li ho. (Il Mattino)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). Di origine italiana, Carolina è nata a Caracas La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi 43enne, ha iniziato i cicli di chemio. (Giornale di Sicilia)

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina “Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr