Capo d'Orlando, crolla il soffitto nella cucina dell'asilo: 4 cuoche ferite - VIDEO

Centro Meteo italiano ECONOMIA

In seguito al crollo sono rimaste ferite quattro cuoche.

Sul posto, poi, sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando, oltre ai Carabinieri della locale stazione.

Fortunatamente – come si legge su “Messinagds.it” – nessuno dei bambini è rimasto coinvolto nel crollo.

Inoltre, sono arrivati anche i poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando, oltre ai Carabinieri della stazione locale e a due ambulanze che hanno trasportato le ferite all’Ospedale di Sant’Agata di Militello. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre testate

“Questo tipo di laboratorio era stato chiesto da un gruppo di genitori, noi collaboriamo da sempre con i genitori. L'asilo, di proprietà comunale, è stato affidato alla cooperativa sociale Mignanego attraverso un bando pubblico nel 2015 con una concessione decennale. (Primocanale)

il Comune convoca i responsabili della cooperativa Genova, maestre fanno disegnare "sardine" ai bimbi dell'asilo: polemica in consiglio comunale La denuncia di quanto accaduto nelle aule dell'asilo nido vico Rosa, nel centro storico, è stata al centro di interrogazioni in Consiglio comunale da parte di esponenti del centrodestra. (Rai News)

L’asilo, di proprietà comunale, è stato affidato alla cooperativa sociale Mignanego attraverso un bando pubblico nel 2015 con una concessione decennale. Bambini di meno di tre anni coinvolti dalle maestre a disegnare sardine e altro materiale per la manifestazione politica che si è svolta in piazza De Ferrari il 28 novembre scorso. (Genova24.it)

La proroga bonus bebè 2020, ha previsto le seguenti novità:. Vediamo cosa sono e come funzionano i bonus in aiuto alle mamme 2020 in Legge di Bilancio 2020 come ad esempio la proroga bonus bebè 2020 e Legge di Bilancio 2020 bonus famiglia. (The Italian Times)

È successo intorno a mezzogiorno, quando si è sentito un forte boato e si è vista una nuvola bianca sollevarsi dalla cucina. Il bilancio è di quattro feriti: si tratta delle cuoche che in quel momento stavano preparando il pranzo per i bambini, travolte da calcinacci e parte delle pignatte staccatisi dal soffitto. (Fanpage.it)

I bambini non sono rimasti coinvolti nel cedimento che e' avvenuto in un'ambiente adibito a cucina. Tre sono rimaste ferite in modo non grave, mentre per una quarta persona probabilmente sara' necessario il ricovero in ospedale, nessuno di loro si trova in percolo di vita. (Corriere della Sera)