Ramsey, che frecciatina alla Juve: "Sono stati due anni difficili"

Ramsey, che frecciatina alla Juve: Sono stati due anni difficili
Tuttosport SPORT

Ramsey è sbarcato a Torino a parametro zero, ma la sua esperienza alla Juve è stata costellata da infortuni, pochi alti e tanti bassi.

65 presenze e solo sei reti nelle sue prime due stagioni in bianconero.

Quell'Italia che è entrata nel suo vissuto quotidiano visto il passaggio due estati fa dall'Arsenal ai bianconeri.

Aaron Ramsey è pronto a guidare la spedizione gallese agli Europei.

Ramsey e gli infortuni alla Juve Il gallese, alla vigilia dell'esordio agli Europei contro la Svizzera, parlando ai microfoni del tabloid inglese Mirror, ha commentato: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Tottenham nell’ultima stagione, resta comunque ottimista: "Sono tutti avversari difficili, dovremo pensare a una partita per volta. A presentare il match in conferenza stampa alla vigilia è la stella del Galles Gareth Bale: "È un gruppo complicato. (Sky Sport)

Possiamo giocare anche con una difesa a quattro e mescolare le cose, ho in mente una squadra da qualche settimana. Ogni partita per noi deve essere un trampolino verso la prossima, perché vogliamo migliorare sempre di più". (Sky Sport)

Dall’altra parte c’è una Svizzera impegnata ugualmente in due amichevoli di preparazione, con gli elvetici che hanno messo in cassaforte altrettanti successi. Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Galles-Svizzera. (Bottadiculo)

Europei, Svizzera; Petkovic: "Ottavi tabù? Pensiamo a battere il Galles". Xhaka: "Il mercato non mi distrae"

Si parte alle 15 con Galles-Svizzera, l'altra partita che riguarda il Girone A che vede impegnati gli azzurri di Roberto Mancini. Una Nazionale che vuole partire col botto per confermare i pronostici che la vedono favorita a Euro 2020 insieme alla Francia di Mbappé. (leggo.it)

In totale sono sette gli scontri diretti tra le due Nazionali, con la Svizzera in vantaggio a cinque vittorie. opo la vittoria dell'Italia sulla Turchia, la sfida tra Galles e Svizzera delle ore 15 Allo Stadio Olimpico di Baku chiuderà questa prima giornata del Gruppo A. (Corriere dello Sport.it)

Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr