Dove vedere Sinner-Pella oggi in TV all’ATP Madrid: orario, canale e diretta streaming

Dove vedere Sinner-Pella oggi in TV all’ATP Madrid: orario, canale e diretta streaming
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

Il tabellone di Jannik Sinner al torneo di Madrid. Jannik Sinner affronterà nel match di primo turno del Masters 1000 di Madrid l'argentino Guido Pella.

Il torneo di Madrid è un'esclusiva di Sky che trasmetterà in diretta l'incontro di Jannik sul canale 201 (Sky Sport Uno).

I precedenti tra Sinner e Pella. Nel ricchissimo torneo 1000 di Madrid Jannik Sinner e Guido Pella si affronteranno per la prima volta in carriera

Il tennista italiano debutta in un match di primo turno contro l'argentino Guido Pella, in programma oggi alle ore 11. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

È iniziato al meglio il cammino di Jannik Sinner nel secondo Masters1000 su terra rossa della stagione, quello di Madrid. Sinner sfiderà il vincente dell’incontro tra l’australiano Alexey Popyrin ed il teutonico Jan-Lennard Struff. (OA Sport)

(9) Roberto Bautista Agut (ESP). (8) Matteo Berrettini (ITA) bye. Fabio Fognini (ITA) b. In chiusura di programma derby tricolore di secondo turno tra Fabio Fognini e Matteo Berrettini. (Tiscali.it)

0-15 Molto profondo Sinner col rovescio, Pella non tiene lo scambio e spedisce in rete il suo colpo. Al servizio Sinner! (OA Sport)

Berrettini-Fognini, Masters 1000 Madrid: programma, orario, tv, streaming

Ora l’azzurro attende il vincente della sfida tra l’australiano Popyrin – proveniente dalle qualificazioni – e il tedesco Struff. L'altoatesino sfrutta il ritiro dell'argentino Pella dopo aver vinto il primo set. (LaPresse)

La sfida tra i due sarà il terzo match a partire dalle 11.00 e svolgersi sul campo Arantxa Sanchez Stadium. Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming su SkyGo e NowTV. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr