Vaccini, 3mila dosi di Pfizer per i prossimi Open day a Capodimonte e alla Stazione Marittima

La Repubblica ECONOMIA

Nella luce di Napoli (fino al 22 agosto 2021) con il Cellaio e la Chiesa di Gennaro ridecorata dall'architetto e artista

L'arte del Danzare Assieme (fino al 19 settembre 2021), Raffaello a Capodimonte.

Dunque, l’occasione della vaccinazione alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sarà anche lo spunto per immergersi nelle meraviglie dell’arte.

Nello stesso giorno e negli stessi orari è previsto un open day, sempre di 1500 prime dosi Pfizer, alla Stazione Marittima di Napoli. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro – Prosegue la campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro con un nuovo open day, giovedì 5 agosto, dalle 8 alle 18, alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, in cui verranno inoculate 1500 prime dosi Pfizer. (Dire)

Così facendo, utilizzando i consueti canali prenotativi si avrà la possibilità di effettuare una prenotazione classica o, fino ad esaurimento degli spazi prenotativi disponibili, anche la prenotazione last minute coi due vaccini. (Ferrara24ore)

In Svezia, l’Agenzia per la salute pubblica ha Finora mi sono attenuto alla linea EMA e ho chiesto risultati di studio più chiari sulla terza dose. Dice che non ci sarebbero problemi ad affrontarlo se una terza dose diventasse rilevante (TecnoSuper.net)

Un aumento dei prezzi del 25 e del 13 per cento che riguarda 2,1 miliardi di dosi totali fino al 2023 per i due vaccini che erano risultati più efficaci nel combattere il virus. (La Piazza)

Negli anni scorsi, Big Pharma ha fatto incetta di start-up con promesse di innovazione nel campo della genetica Ma, sulla strada della concentrazione, Big Pharma è molto più avanti di Apple o Google. (Tiscali Notizie)

Domani pomeriggio presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrati in piattaforma e convocati tramite mail. Il centro è gestito dai medici di medicina generale AFT 3 con il supporto sanitario e amministrativo dei volontari della Gopi Anpas di Caggiano (Italia2TV)