Vaccini, 3mila dosi di Pfizer per i prossimi Open day a Capodimonte e alla Stazione Marittima

La Repubblica ECONOMIA

Nella luce di Napoli (fino al 22 agosto 2021) con il Cellaio e la Chiesa di Gennaro ridecorata dall'architetto e artista

L'arte del Danzare Assieme (fino al 19 settembre 2021), Raffaello a Capodimonte.

Dunque, l’occasione della vaccinazione alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sarà anche lo spunto per immergersi nelle meraviglie dell’arte.

Nello stesso giorno e negli stessi orari è previsto un open day, sempre di 1500 prime dosi Pfizer, alla Stazione Marittima di Napoli. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli accordi, siglati quest'anno per un totale fino a 2,1 miliardi di dosi entro il 2023, sono stati rinegoziati - scrive l'Ft - dopo i test di fase 3 Sono stati effettuati 83.223 tamponi e individuati 3.190 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Dice che non ci sarebbero problemi ad affrontarlo se una terza dose diventasse rilevante la scorsa settimana è stata Israele è il primo paese al mondo a fornire una terza dose di vaccino a parti della popolazione. (TecnoSuper.net)

Pfizer e Moderna aumentano il costo delle dosi vaccinali. I ricavi per le case farmaceutiche si preannunciano dunque allettanti: Pfizer ha stimato infatti nel periodo aprile-giugno un rialzo del 30% dei ricavi a 33,5 miliardi di dollari (contro i precedenti 16). (la VOCE del TRENTINO)

Anche la Germania ha stabilito che dal mese di settembre le persone più fragili potranno farsi iniettare la terza dose di vaccino. leggi anche Terza dose vaccino: chi dovrà farla e quando. Terza dose di vaccino: ok da Israele, Germania e UK. (Money.it)

– Prosegue la campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro con un nuovo open day, giovedì 5 agosto, dalle 8 alle 18, alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, in cui verranno inoculate 1500 prime dosi Pfizer (Dire)

Un aumento dei prezzi del 25 e del 13 per cento che riguarda 2,1 miliardi di dosi totali fino al 2023 per i due vaccini che erano risultati più efficaci nel combattere il virus. (La Piazza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr