Inter, l'affaticamento di Correa cambia i piani di Inzaghi con la Lazio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Contro i biancocelesti, dunque, per Simone Inzaghi un attacco ridotto ai minimi termini, con Lautaro in arrivo a Roma - lo ricordiamo - solo venerdì sera.

In questo modo Inzaghi potrebbe infatti tenersi l'argentino come soluzione a partita in corso

Detto questo per Correa occorre aspettare che Lionel Scaloni, ct dell'Albiceleste, si pronunci.

Correa rassicura l'Inter.

zeko la certezza: Inzaghi valute nuove opzioni in attesa di notizie dal ritiro dell'Argentina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi. (Calciomercato.com)

Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko. (InterLive.it)

Il Comune di Milano mette a disposizione lo Sportello Energia, che si può contattare via telefono o mail per informazioni e consulenza Chiedo ai cittadini un gesto di responsabilità ambientale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fonte: Instagram – Matias Vecino Il centrocampista si prepara alla sfida e lo dimostra attraverso una storia sul proprio account Instagram. (Inter-News)

Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni ESPN dà l’attaccante dell’Inter escluso dalla partita di domani notte (all’1.30 ora italiana), visti i problemi fisici accusati negli ultimi giorni. (Inter-News)

Il ct dell'Albiceleste non si sbottona in conferenza stampa. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, è rimasto piuttosto abbottonato di fronte alla domande dei giornalisti che gli hanno chiesto in conferenza stampa notizie sull'undici titolare che scenderà in campo contro il Perù per il match di qualificazione a Qatar 2022. (Fcinternews.it)