I qualificati dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021: gli Azzurri ai Giochi Olimpici sport per sport

I qualificati dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021: gli Azzurri ai Giochi Olimpici sport per sport
Sport Fanpage SPORT

Ecco tutti gli atleti e le atlete italiane che rappresenteranno il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Sono oltre 30 gli sport in cui gareggiano gli atleti azzurri, tra veterani dei Giochi Olimpici (come Federica Pellegrini, Aldo Montano, Vanessa Ferrari) e giovanissimi alla loro prima Olimpiade.

A cura di Valerio Albertini. Gli atleti italiani alle Olimpiadi 2021: Jessica Rossi ed Elia Viviani portabandiera azzurri. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno in attesa che i canali principali si dedichino all’evento che tutto il mondo – si spera compreso il Giappone - non vede l’ora di vivere Abbandonato il centro, accostandosi alle sedi delle competizioni, finalmente si comincia a respirare aria olimpica. (Sport Mediaset)

Ferreira ha anche fatto un appello sui social affinché qualche rivenditore gli venisse in aiuto prestandogli un “longboard” alternativo. (La Gazzetta dello Sport)

Tokyo 2020 - Olimpiadi a rischio cancellazione in qualsiasi momento

Solo questo può spiegare la doppia lingua che si parla in questi giorni, una per i locali e una per il resto del mondo. Martedì gli italiani chiedevano conferme della positività dei calciatori sudafricani ai media, «così almeno gli stiamo ancora più lontani» (Corriere della Sera)

Surf: tavola smarrita, stella del Brasile non si allena. Problemi per una delle due maggiori speranze di medaglia del Brasile a Tokyo 2020. Italo Ferreira, che assieme al connazionale Gabriel Medina (grande amico di Neymar) è uno dei favoriti per il podio della gara di surf maschile, ha dovuto saltare i primi giorni di allenamento perché la sua tavola non è arrivata all'aeroporto di Tokyo, per lo sconforto dell'atleta. (Sky Sport)

"Continueremo a discuterne se i casi esploderanno", ha affermato Toshiro Muto, capo organizzatore dell'evento olimpico, secondo quanto riferisce la Reuters. Con la cerimonia di apertura del 23 luglio le Olimpiadi di Tokyo 2020 inizieranno in un'atmosfera molto speciale. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr