AstraZeneca, Toti: "Siamo all'interno di un fenomeno statistico nell'uso dei vaccini"

Primocanale SALUTE

Purtroppo - conclude Toti - i casi negativi e drammatici sono nell'ordine dei sintomi negativi che quasi tutti i farmaci danno"

AstraZeneca noi lo stiamo usando così come ci è stato detto di usarlo da Aifa, ministero e struttura commissariale, ovvero su base solamente volontaria.

"Ogni vaccino, ogni medicina se usata su grandissimi numeri di popolazione può avere un ritorno negativo.

Anche noi siamo all'interno di un range considerato scientificamente qualcosa di atteso da un punto di vista dell'uso dei vaccini". (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

A Corato 1.444 domande per il Reddito di cittadinanza. (CoratoLive)

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 4 e l’11 aprile può anticiparla domani 8 giugno secondo ordine alfabetico:. Cognome A-K mattina dalle 9 alle 13. Cognome L-Z pomeriggio dalle 15 alle 19. (AcquavivaLive.it)

Toti ha aggiunto che ci sono state nel frattempo un centinaio di prenotazioni. Sono circa 600 tra i 18 e i 60 anni i liguri che hanno cancellato le prenotazioni per il vaccino Astrazeneca in seguito al caso di trombosi che ha colpito una ragazza genovese di 18 anni che il 25 maggio era stata vaccinata proprio con Astrazeneca. (SanremoNews.it)

Sarà la farmacovigilanza a dirci se questo è un evento correlato con il vaccino AstraZeneca" Il vaccino anti-Covid a vettore virale come quello AstraZeneca o J&J ha fatto registrate 6 casi per milione di vaccinati". (Adnkronos)

"Escludere le donne giovani dalla somministrazione di vaccini a vettore virale, non solo dalla prima ma anche dalla seconda dose, con indicazioni ancora più chiare". AstraZeneca, le ultime news dall'Italia sul vaccino, le donne giovani e il rischio rarissimo di trombosi. (Adnkronos)

Domani 8 giugno e giovedì 10 giugno, la ASL Bari offre l'opportunità di anticipare la seconda dose del vaccino Astrazeneca. (TerlizziViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr