Terremoto oggi in centro Italia: 4.1 fra Norcia e Accumoli

Rosa Rossa INTERNO

La terra continua a tremare nel centro Italia dopo il terribile terremoto del 24 agosto scorso che ha causato quasi trecento morti tra Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria. Il sisma è stato avvertito anche a Rieti. Domenica mattina di paura nelle aree ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

Intanto stasera alle 21 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di ... (Alghero News Italy)

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. (road2sportNews)

La scossa è nata alla profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia, comune ... Scossa di terremoto ieri mattina in Umbria e nelle Marche. (Consumatrici)

A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. Riguardo ... (LA RAMPA di NAPOLI)