Simone Cristicchi, i due figli e la rivelazione su di lui di Memo Remigi: "Un grande barzellettiere"

Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Simone Cristicchi, dall'idolo Rino Gaetano ai figli Tommaso e Stella con Sara Quattrini | Video. Nel 2005, dopo aver tentato di sfondare come musicista per anni, ha raggiunto il successo con il suo brano tormentone Vorrei cantare come Biagio.

05 giugno 2021 a. a. a. Simone Cristicchi è un cantante italiano, tra i più apprezzati dagli appassionati di musica.

La coppia ha due figli: Tommaso (2008) e Stella (2011). (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

I figli della coppia sono a piuttosto appassionati di musica e trascorrono gran parte del tempo in casa ballando e cantando Simone Cristicchi chi è. La moglie di Simone Cristicchi si chiama Sara Quattrini. (ControCopertina)

Si parlerà della carriera dell’artista romano, della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata (Solonotizie24)

Simone Cristicchi è sicuramente un noto cantautore ma non solo, visto che in questi anni si è distinto anche come attore teatrale e scrittore di grande successo. I due bambini sono nati dalla relazione tra Simone Cristicchi e Sara Quattrini (ControCopertina)

Cristicchi, poi, parla del suo libro sulla ricerca della felicità: «I bambini hanno un super potere, la curiosità Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». (Il Messaggero)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)

La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Colori contro la morte di mio padre”. La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Con il coronavirus ho ristabilito le mie priorità”. Cristicchi il dolore lo ha incanalato ed usato “per ottenere il suo esatto contrario”. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr