Repubblica Torino - Primo big match per Motta, la Roma è un test con ex di lusso

Repubblica Torino - Primo big match per Motta, la Roma è un test con ex di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: Primo big match per Motta, la Roma è un test con ex di lusso. La felicità di Motta per il mercato della Juventus è la stessa di De Rossi per quello della Roma: entrambe le squadre hanno cambiato volto que- sta estate. Con risultati al momento ottimi per i bianconeri, meno per i giallorossi, che in caso di ko questa sera in un Allianz Stadium tutto esaurito si troverebbero già a –8: «Siamo solo alla terza – frena Motta –. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus - Roma, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match valido per il terzo turno di Serie A. (Goal Italia)

Juventus, Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" (Eurosport IT)

Juventus, Motta: "Squadre più accreditate per la lotta scudetto? Penso solo alla Roma" Nella conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro la Roma il tecnico della Juventus Thiago Motta ha risposto così a chi gli chiedeva quali siano le squadre più accreditate per lo scudetto: "Io mi sono fatto un'idea solo sulla Roma. (L'Interista)

Thiago Motta: “Non è un caso se io alleno una grande e De Rossi la squadra del suo cuore”

Le parole di Motta “Kostic e Arthur fanno parte della Juventus, anche se il mercato in uscita è ancora aperto. (fiorentinanews.com)

E’ Juve-Roma a caratterizzare la domenica di calcio in tv: si gioca di sera, è visibile non soltanto su Dazn ma anche su Sky. Sky La pay tv valorizza oggi il palinsesto domenicale proponendo alle 20,45 su Sky Sport Uno l’attesa Juve-Roma, telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico mentre tra bordo campo e spogliatoi sono impegnati Paolo Assogna, Francesco Cosatti e Angelo Mangiante. (La Stampa)

“Di Daniele mi piace che fa quello che ritiene giusto anche se tanti hanno un’opinione diversa, come quando in nazionale mi diedero la maglia numero 10 e molti non erano d’accordo. TORINO – Non chiedete a Thiago Motta chi vincerà lo scudetto, se la Juve ha i mezzi per provarci, come gioca la Roma, come giocheranno i suoi, dove vuole arrivare o qualsiasi altra cosa: non ha intenzione di rispondere. (la Repubblica)