Conceiçao attua un nuovo metodo per Milan-Cagliari: ha stravolto tutte le abitudini dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Sergio Conceiçao si è presentato al Milan come nuovo allenatore vincendo una Supercoppa Italiana a soli pochi giorni dal suo arrivo. Un risultato incredibile per il tecnico portoghese che in pochissimo ha stravolto totalmente i rossoneri soprattutto dal punto di vista delle motivazioni. È andato a incidere soprattutto sulla mentalità di squadra per ottenere i successi e anche il suo nuovo metodo sembra sia stato d'aiuto. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Cagliari, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Cagliari. (Fantacalcio ®)
Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)
14.16 - Tra meno di un quarto d'ora parlerà il tecnico rossonero Sergio Conceicao in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. Sentiamo in esclusiva le parole di Sergio Conceicao alla vigilia di Milan vs Cagliari di domani sera alle ore 20.45... (Il Milanista)
Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)
Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari (Milan News)
Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan (Milan News)