Smart-working

giornalelavoce giornalelavoce (Economia)

O è smart-working per gli altri, quelli che te lo fanno fare risparmiando su stipendio, tasse e buoni mensa.

A volte gira, a volte no, e se non c’è campo il collegamento va a farsi benedire.

Meno male, ad ogni buon conto, che mamma e papà qualche nozione di algebra, grammatica e geometria la ricordano.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Rosetta). . BUONGIORNO, SONO UNA LAVORATRICE MAMMA, CON UNA BAMBINA DISABILE, POSSO CHIEDERE LO SMART WORKING? 'AZIENDA PER LA QUALE LAVORO A BREVE PRATICHERÀ I TEST SIEROLOGICI A NOI DIPENDENTI. (Radio 24)

Una libertà assoluta che, però, rivoluziona il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere. Ma come si mettono davvero al sicuro il lavoro agile e, soprattutto, il Byod? (ChannelCity)

Lo smart working genera discriminazioni tra le donne. Quando invece lo smart working potrebbe essere e dovrebbe essere una scelta indipendentemente dal genere. (Kongnews)

Analoga sorte per gli Accessori per apparecchi per il trattamento dell’informazione, ossia monitor e stampanti, che si collocano al quarto posto di questa classifica, salendo dell’11,3%. Un aumento a dir poco vergognoso, che ha sfruttato l’esigenza di trascorrere il tempo con una buona lettura mentre si era chiusi in casa. (Agenpress)

«Smart working, un nuovo modo di lavorare che occorre disciplinare in modo rapido». Il segretario Teodoro Lonfernini ha incontrato l’Associazione sammarinese per l’informatica. «Il mondo del lavoro sta cambiando e di riflesso sta cambiando anche la mentalità legata al lavoro stesso. (Libertas San Marino)

La segreteria per il Lavoro ha incontrato la delegazione dell’Asi, l’Associazione sammarinese per l’informatica composta dal consigliere William Casali, Fabio Andreini, Giacomo Vespignani, che ha suggerito idee innovative, frutto di esperienze acquisite nell’applicazione del lavoro a distanza. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr