Draghi accelera sul nuovo DPCM: stasera 23/2 riunione con i ministri | ScuolaInforma

Draghi accelera sul nuovo DPCM: stasera 23/2 riunione con i ministri | ScuolaInforma
Scuolainforma INTERNO

Alla riunione, come riporta Sky TG24, prenderanno parte anche gli esperti Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo e Franco Locatelli

Nuovo DPCM in vigore dal prossimo 6 marzo, il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, vuole accelerare i tempi in merito alle nuove misure che saranno incluse nel nuovo Decreto anti Covid: si tratta del primo DPCM del nuovo esecutivo e sarà particolarmente importante cercare di capire se Draghi intenderà seguire la linea di chi lo ha preceduto a Palazzo Chigi oppure deciderà di cambiare passo, come invocato dalle Regioni. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri media

Le ultime notizie. Il decreto legge Covid in Pdf. Visite ad amici e parenti. La principale novità si conferma quindi lo stop agli spostamenti verso abitazioni private abitate in zona rossa Nessun riferimento al tema delle seconde case nel decreto Draghi, per cui le prescrizioni dovrebbero restare invariate rispetto all'ultimo decreto e prevedere l'ok a questo genere di spostamente anche in zona rossa. (QUOTIDIANO.NET)

Nuovo Dpcm, convocato alle 19 il vertice tra Draghi e Cts sulle misure

È stato convocato per le 19 di martedì 23 febbraio il vertice tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il Cts in cui si discuteranno le misure da inserire all’interno del prossimo Dpcm del governo, che dovrà entrare in vigore a partire dal prossimo 6 marzo. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr