Forza Zlatan. Forza Mercato

Milan News SPORT

E magari poi si finisce il mercato con tante sorprese.

Va bene che lui ha le partite dell'Europeo da fare, ma il Milan una stagione strategica davanti in cui ha puntato molto su Zlatan.

La proprietà del Milan è la stessa che a gennaio è stata l'unica a fare mercato.

Per rafforzarci e migliorare al di là dei luoghi comuni, al di fuori dei soliti casini che gli altri spesso fanno sul mercato e poi sul bilancio

Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di questo tipo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, vuole provare a trattenere Diogo Dalot, classe 1999, che ha disputato l'ultima stagione al Milan in prestito secco dal Manchester United (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

E il Milan lo prenderebbe di corsa con questa formula L'esterno di difesa è sotto contratto con il Barcellona fino al 2024, ma dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio, ora il suo entourage e il padre-procuratore spingerebbero per un prestito biennale. (Fantacalcio ®)

Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. Per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea è ormai fatta, mentre per Brahim Diaz e Diogo Dalot (giunti in prestito secco) sono in corso i contatti con Real Madrid e Manchester United. (MilanLive.it)

Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)