Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così

Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così
Approfondimenti:
Padova Goal SPORT

Hallfredsson 8: Gladiatorio

Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura.

(Pelagatti 7): Tanta ma tanta grinta.

Anzi, senza il “forse”.

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato.

(Padova Goal)

Ne parlano anche altri media

I biancoscudati sono dunque i primi finalisti dei playoff, in attesa della sfida di questa sera tra Alessandria e Albinoleffe, che vede gli uomini di mister Moreno Longo partire col vantaggio del 2-1 maturato all’andata Dopo l’1-1 maturato all’Euganeo, gli uomini di Andrea Mandorlini hanno approcciato al match con il giusto piglio, andando spesso vicino al raddoppio nel corso della partita. (BARI CALCIO)

Non ho quasi mai giocato con un trequartista, stasera l’ho fatto. Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. (Padova Goal)

Posso solo dir loro grazie" A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. (Tutto Lega Pro)

Avellino-Padova, Mandorlini: “Siamo stati veramente bravi: peccato che in finale avremo tanti squalificati”

– Gli Europei 2020, che in realtà si giocheranno nel 2021, sono ormai alle porte. 24 squadre, 51 partite, un solo obiettivo: quello di alzare il tanto ambito trofeo. (SuperNews)

Oggi abbiamo sofferto e potevamo chiuderla, ma fino alla fine è rimasta aperta, loro hanno messo dentro tutti gli attaccanti. Non era certo un giocatore tecnico lui, ma non è un'offesa, ha detto delle cose che, conoscendolo, potevano starci. (Padova Sport)

1 di 3. La difesa. Avellino-Padova, le pagelle biancoscudate. Di testa in tandem con Rossettini le prendono praticamente tutte loro, in entrambe le aree. (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr