Napoli-Girona 3-1, le pagelle: Lozano il più vivace, Anguissa al top, Lobotka non ancora

Napoli-Girona 3-1, le pagelle: Lozano il più vivace, Anguissa al top, Lobotka non ancora
Tutto Napoli SPORT

Una garanzia, già in forma campionato (dal 70' Ostigard sv). Kim 6 - Grande padronanza in uscita sulla pressione alta furiosa del Girona.

Deve crescere ancora come condizione e di conseguenza aggressività per tornare quello delle versioni migliori (dal 70' Demme sv). Fabian 6,5 - Sblocca tante azioni evitando un giro-palla troppo lento.

Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta)

Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo messo in discussione il pallone tante volte, sbagliato passaggi facili ed abbiamo dovuto fare tanta fatica nel tornare a pressare alti o rimetterci dietro e sono corse dispendiose. Cosa bisogna fare verso il 15 agosto come lavoro? (Tutto Napoli)

Sul finale conquista anche il calcio di rigore che lui stesso va a battere spiazzano il portiere avversario. Manca il gol e poche volte riesce a farsi vedere in area di rigore (Calciomercato.com)

Per cui non so se capiterà l'occasione, non so se saremo bravi a sfruttare questa occasione e portarlo a casa. Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte il Girona 3-1 in amichevole: Kvara ancora in gol

Il temporaneo pareggio degli spagnoli al 10' della ripresa con Castellanos - NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. (Tiscali)

Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”. Molto vivace un Lozano da 7, stesso voto anche per Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

Spalletti rivoluziona la squadra con i cambi e trova i gol della vittoria con Petagna e un rigore di Kvaratskhelia. L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr