Lexus IS 500 F Sport Performance: motore, caratteristiche, interni e immagini - Quattroruote.it

Lexus IS 500 F Sport Performance: motore, caratteristiche, interni e immagini - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

La Lexus ha presentato la nuova IS 500.

La vettura è il primo modello della gamma F Sport Performance, che in termini di prestazioni si posiziona sopra la serie F Sport.

La nuova versione della IS vanta anche le modalità di guida Sport S e Sport S+, le quali modificano la mappatura del motore e della trasmissione per offrire il massimo livello di prestazioni possibile.

Il suono dell’otto cilindri, invece, è amplificato da un impianto di scarico con quattro terminali disegnato appositamente per enfatizzare le tonalità più gutturali. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Sarà venduta solamente sul mercato americano e per questo adotta un generoso motore V8 e non una soluzione ibrida. Questo modello introduce la nuova gamma F Sport Performance . (HDmotori)

TELAIO RAFFINATO - Per sfruttare al massimo la potenza della Lexus IS 500 F, i tecnici giapponesi hanno introdotto due diverse modalità di guida Sport S e Sport S+, che agiscono sulla mappatura del motore, sulla trasmissione e sulla consistenza della sterzo. (AlVolante)

La IS F Sport, nonostante il peso del motore da ben 160 cavalli in più rispetto al V6, pesa solo 65 kg in più della IS 350. Molti appassionati hanno accusato la nuova Lexus IS 350 F Sport di aver bisogno di un po’ più di potenza. (Autoprove.it)

Lexus IS 500 F Sport Performance: per puristi petrolhead

La berlina ad alte prestazioni, che sarà disponibile esclusivamente per il mercato nordamericano, sarà commercializzata entro la fine dell'autunno a prezzi che non sono ancora stati comunicati. La vettura è il primo modello della, che in termini di prestazioni si posiziona sopra la serie F. (Zazoom Blog)

Un V8 per i puristi petrolhead. La nuova Lexus IS 500 F Sport Performance può essere considerata l’ultimo canto del cigno tra i modelli della sua tipologia, nata secondo la classica ricetta dell’aumento della cilindrata per aumentare la potenza. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr