Miriana Trevisan: «Avevo paura di Boncompagni. Tendo alla castità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati tanti anni da quando Miriana Trevisan era una delle ragazze di Non è la Rai. Ma lei non ha dubbi: «Resto comunque la “Mirianona” nazionale», dice in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Un'intervista nella quale il noto volto tv si racconta senza filtri: dalle varie tappe (iO Donna)
Ne parlano anche altri giornali
Miriana Trevisan spaventa: "Un uomo mi ha fatto male, oggi vivo quasi casta", "La bellezza non regge: vedi Belen" Dall'incubo sentimentale dopo Pago al successo con Non è la Rai: la showgirl racconta di una vita che è stata molto più difficile e complicata di quanto appaia. (Libero)
Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. (OglioPoNews)
prov 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 15:26) La show-girl ha raccontato le sue esperienze televisive e di vita in un'intervista al Corriere della Sera (Golssip)

Con Pago, l'ex marito con cui ha vissuto un amore importante, c'è un buon rapporto, quasi "come fratelli". A 52 anni, resta la "Mirianona Nazionale": nel 2021 ha partecipato al Fratello ed è oggi ospite in televisione in alcuni programmi. (DiLei)
La nota showgirl tra le più amate ex ragazze del programma cult di Gianni Boncompagni, si è raccontata a cuore aperto al Corriere della Sera. News VIP (ComingSoon.it)
Lei, però, non si lasciò spaventare e si fece giustizia da sola. Pupilla di Gianni Boncompagni a Non è la Rai, valletta di Corrado alla Corrida e di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna. (Virgilio)