Lukaku era la prima opzione per il Barcellona, nodo economico – Sport

Inter-News.it SPORT

Secondo Esport 3 la prima richiesta del tecnico olandese aveva un nome preciso: Romelu Lukaku.

COSTI TROPPO ALTI – Per il tecnico Lukaku era il profilo ideale, mentre il club puntava al suo partner d’attacco Lautaro Martinez.

VECCHIA COPPIA – La rivoluzione di Koeman a Barcellona prevede anche un nuovo centravanti.

Il Barcellona ha provato a pensare a un’offerta, ma per le condizioni economiche è stato rapidamente chiaro che l’affare sarebbe stato impossibile. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Perché quanto verificatosi sulla vicenda Suarez ha davvero dell’incredibile. Colpevolmente, perché – consci di tutte queste difficoltà burocratiche – nVoglio ancora sperare non sia andata davvero così, e Suarez non arrivi in quanto non riesce ad ottenere dal Barcellona tutti i soldi che vuole come buonuscita. (Calciomercato.com)

L’allenatore Ronald Koeman ne ha parlato così al termine dell’amichevole giocata contro il Girona, dove l’uruguaiano – seguito dalla Juve – non era stato convocato: “Suarez alla Juve? Noi abbiamo sempre detto che rispettiamo i contratti e se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa”. (SOS Fanta)

Calciomercato Juventus, Dzeko ma non solo: spunta un grosso nome. I bianconeri hanno virato su Dzeko, pronto per lui un biennale da 7,5 milioni di euro. (Juvenews.eu)

Ma c’è chi prova ad organizzarsi, è il sorprendente caso dell’Atlas, club messicano che vuole addirittura imbastire una colletta generale per provare a portare il centravanti uruguaiano in Messico. (ItaSportPress)

Dal primo giorno ho detto che rispettiamo i contratti di ogni giocatore e, se alla fine rimarrà al Barça, sarà un giocatore in più in rosa", ha spiegato l'olandese a TV3. Dopo aver corteggiato senza fortuna Lautaro Martinez per diversi mesi, accarezzato l'idea di prelevare Memphis Depay dal Lione, ora il Barcellona potrebbe 'acquistare' nuovamente Luis Suarez. (Fcinternews.it)

A ripartire le porte blaugrana al Pistolero è stato proprio Ronald Koeman , nuovo allenatore del Barça , al termine dell’amichevole vinta dal Barcellona contro il Girona grazie a una doppietta di Leo Messi. (Calciomercato.com)