Sully – Recensione – Un Film di Clint Eastwood

“Sully”, il leggendario Clint Eastwood porta al cinema dal 1 Dicembre la straordinaria impresa del capitano Chesley “Sully” Sullenberger, che il 15 Gennaio 2009 salvò 155 vite umane compiendo un incredibile ammaraggio d'emergenza sul fiume Hudson. (Daruma View)

La notizia riportata su altre testate

Ma se a questo numero aggiungete i volti, e non solo […]... Recensione del nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks, al cinema da dicembre 2016. (Corretta Informazione)

Miracolati I 2 si possono ritenere dei miracolati. Sono scampati all’agguato nelle…Continua a leggere → Le vittime finite nel mirino dei killer sono 2 allevatori di Borore. Si tratta di Gavino Muroni (41 anni) e del suo collaboratore Pietro Derudas (27 anni). (La Prima Pagina)

Ogni film di Clint Eastwood che esce rappresenta comunque un evento per gli appassionati e i molti amanti del suo cinema. (AlgheroNewsIt)

I 10 film più belli del 2016 secondo i Cahiers du Cinema, l'Italia non c'è

Mettiamo subito le mani avanti: i Cahiers du Cinema sono la più prestigiosa rivista di cinema francese, fondata da André Bazin nel 1951, e il loro punto di..... (La Repubblica)

  Una vita contro 208 secondi Il 15 gennaio del 2009 l’airbus della US Airways, pilotato da Chelsey Sullenberger, allora cinquantasettenne, subito dopo il decollo dall’aeroporto La Guardia di New York incappa in uno stormo di oche canadesi che finiscono arrostite dentro entrambi i motori, bloccandoli... (MovieSUSHI)

Torna al cinema, dopo il successo commerciale e di critica di American Sniper con Bradley Cooper, il decano del cinema, il solido Clint Eastwood che si affida a Tom Hanks per raccontare un altro eroe americano: il capitano Chesley Sullenberger, detto ... (Cinefilos.it)