Classifiche a confronto: +17 per il Milan rispetto a un anno fa. Che crollo della Juve: -16

Classifiche a confronto: +17 per il Milan rispetto a un anno fa. Che crollo della Juve: -16
Milan News SPORT

Classifiche a confronto dopo 29 giornata di Serie A.

Ma da sottolineare anche la risalita del Napoli, squadra che dopo le ultime quattro vittorie consecutive ha undici punti in più rispetto alla passata stagione.

Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare.

Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare)

Il confronto migliore resta quello del Milan: +17. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato in questi giorni sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Ma un conto è farle con in tasca il pass per la Champions, un altro farle senza un posto nell'Europa che conta. Poi, al termine dell'annata, la società, che finora ha confermato l'allenatore anche per il futuro, farà le proprie attente valutazioni. (QUOTIDIANO.NET)

Tre punti, però, che pesano molto di più delle tre follie e che permettono l'aggancio dei partenopei alla Juventus. Il Mattino ha parlato così della partita di ieri tra gli azzurri e il Crotone. (ilBianconero)

Chiariello sogna la SuperBeffa per Agnelli, polemica sul web

Il Napoli fa registrare un interessante +11 in classifica rispetto alla scorsa annata (gli azzurri devono recuperare ancora la gara contro la Juventus). Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un importante +11 in classifica rispetto alla scorsa stagione di Serie A (AreaNapoli.it)

Questo è il sottile filo rosso su cui cammina Andrea Pirlo, quarto alla pari col Napoli, quinto se si considera lo scontro diretto dell’andata. L’ipotesi che la Juve resti fuori dalla prossima Champions è stata fantascienza per anni ma nelle ultime settimane ha preso corpo. (Tutto Juve)

Umberto Chiariello continua a far discutere con i suoi interventi a Canale 21. Il giornalista a Campania Sport è già proiettato sullo scontro diretto tra Juventus e Napoli di mercoledì e classifica alla mano sogna un sorpasso clamoroso. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr