Auto impazzita per le strade di Rimini, un testimone: "Ho messo in salvo una bambina, i genitori scappavano" VIDEO

CorriereRomagna INTERNO

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria. Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata (Corriere della Sera)

Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (il Resto del Carlino)

In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene. (il Resto del Carlino)

«L’auto era impazzita, si avvicinava veloce e non sapeva che direzione avrebbe preso, ero terrorizzata», racconterà poi, ridotta con le stampelle Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. (Corriere della Sera)

Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate. La polizia di Stato lo ha arrestato alla stazione ferroviaria di Miramare mentre cercava di mischiarsi tra la folla. (News Rimini)

Alla fine, ad arrestarlo, è stato un agente in prova fuori servizio della squadra mobile, mentre cercava di salire su un treno a Miramare. Un poliziotto ha sparato due colpi contro la ruota della macchina, ma il fuggitivo non si è arreso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)