Ivan l'imprendibile: "Dobbiamo continuare con queste prestazioni"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Nel primo tempo un gran gol, annullato.

A Inter TV ha raccontato così le sensazioni di un match da ricordare: "L'importante è che la squadra vinca e che faccia bene, noi dobbiamo continuare così, su questa strada.

In carriera ho giocato tante buone partite, ma anche io voglio continuare con queste prestazioni"

La seconda con il cross al bacio sempre per Edin.

Imprendibile: Ivan Perisic ha deciso il match, volando sulla fascia sinistra. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola “Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. (Fcinternews.it)

"Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" (La Gazzetta dello Sport)

Ho imparato anche a giocare in un ruolo un po' diverso rispetto a quello delle ultime stagione, poi devo dire che mi sento bene fisicamente". Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli (Inter Sito Ufficiale)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. (TUTTO mercato WEB)