Qualunque cosa serva

Moondo INTERNO

Eppure è centrale per un Paese caratterizzato da trascuratezza idrogeologica, vandalismo del patrimonio pubblico, turismo vocato all’arte e alla bellezza paesaggistica

La diaspora grillina ci fa presagire che le sorprese non finiranno qui.

Un senso di disagio e insicurezza che li costringe a dire qualcosa, qualunque cosa.

Quel “qualunque cosa serva” detto in pieno attacco all’euro ha fatto cessare l’attacco. (Moondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo", ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni in arrivo, il GOVERNO DRAGHI brucia le tappe. (iLMeteo.it)

Non se ne poteva più dell’affastellarsi di mezze decisioni e di mezze informazioni continuamente inseguite e smentite da se stesse. Insieme a quest’altra: il governo governa e dice quel che deve (Il Mattino)

Ma in compenso, purtroppo per lui, c’è Matteo Salvini, che invece parla troppo. Ma da quanto abbiamo visto sinora, Mario Draghi si sta attenendo alle promesse. (Antimafia Duemila)

Il governo ha vietato le visite ai privati per chi è in zona rossa, anche ai congiunti, salvo per motivi di lavoro, salute e necessità. Cambio di passo e maglie più strette rispetto al precedente governo Conte che invece permetteva le visite anche in zona rossa. (Centumcellae News)

Insieme a quest’altra: il governo governa e dice quel che deve Viceversa, occorre più informazione istituzionale, cioè buona informazione di governo: si parla, e non troppo, quando c’è un risultato o provvedimento da comunicare, non si rimbalzano le parole sulle parole. (Il Messaggero)

Il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, dall’inizio della XVIII legislatura, è impegnato assieme al Governo, alle Regioni e alle Province Autonome, nonché all’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia e all’Unione delle Province Italiane, alla realizzazione dell’Assemblea plenaria della IV Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE i cui lavori preparatori sono stati momentaneamente bloccati a causa dell’avvicendamento del Governo. (Italia chiama Italia)