Caltanissetta, fermato a un posto di blocco giovane ha un malore e muore

Caltanissetta, fermato a un posto di blocco giovane ha un malore e muore
La Tribuna di Treviso INTERNO

.

I militari dell'Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto.

Fermato ad un posto di blocco giovane di 28 anni accusa un malore e muore poco dopo.

Gli operatori hanno tentato di rianimarlo sul posto e dopodiché lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia

Poco dopo il 28enne ha accusato un malore.

(La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

I militari dell’Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto. Il giovane nisseno, Gaetano Ferrara, viaggiava a bordo di un’auto insieme a due amici quando è stato fermato dai carabinieri che in quel momento stavano effettuando controlli del territorio. (Livesicilia.it)

Invece abbiamo visto solo dirette Facebook con i nuneri degli infettati ma per fare ciò bastava una diretta da parte degli addetti dall’ospedale. Ci sono così tanti motivi e problemi su cui intervenire e invece ci ritroviamo davanti un autentico muro di gomma: il Comune. (Giornale Nisseno)

Sulle visite ai parenti ed agli amici è nata una polemica ma il sindaco è stato fermo: «Nonostante abbiamo chiesto e reiterato la zona rossa, il dato costante dei contagi che non accenna a diminuire ci preoccupa parecchio Regole rigide dopo giorni di polemiche ed incertezze sulle restrizioni applicate in città per il ponte di Pasqua. (Giornale di Sicilia)

Covid, crollo tamponi: 102.795. Tasso positività al 10,4%

ono 18.025 i nuovi positivi al test da Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto a ieri quando se ne sono contati 21.261. Secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, sono 326 le vittime in un giorno, in lieve calo rispetto a ieri quando i morti sono stati 376. (AGI - Agenzia Italia)

Viene così chiarito il divieto di visite ai parenti. Per tali esigenze di spostamento occorre munirsi di autocertificazione”. (Radio CL1)

Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse) – Sono 102.795 i test per il coronavirus processati in Italia nelle ultime 24 ore. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr