Giornate FAI d’Autunno 2021: il MUMAC tra i luoghi tra visitare

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 07 ottobre 2021 – MUMAC- Museo della Macchina per Caffè è orgoglioso di essere stato inserito all’interno dei luoghi da visitare in occasione della decima edizione delle Giornate FAI d’Autunno 2021, offrendo l’opportunità di visitare gratuitamente il sorprendente spazio espositivo, ricco di storia, di design e cultura, al grande pubblico.

L’accesso all’evento sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass, così come previsto dalla normativa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Agevolazioni per il pagamento della TARI, la tariffa rifiuti per i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento o recupero dei rifiuti urbani per l’anno 2021. L’agevolazione riconosciuta sarà pari all’importo TARI dovuto per l’anno 2021 e troverà applicazione sulla prima fattura utile in emissione nei confronti dei beneficiari (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli studenti hanno suonato un po’ da soli, in duo o trio. Lungo la ciclabile alcune ballerine si sono fatte ammirare nei loro movimenti liberi ispirati all’ambiente fluviale: allieve della scuola Ganxhe di Volta Mantovana e della Scuola Teatro Sociale di Mantova (La Gazzetta di Mantova)

«Mentre nelle Giornate di primavera ci si concentra maggiormente sulla città in autunno la scelta si allarga al territorio provinciale – dice Alessandro Cattelani, delegato del Fai per Mantova -. A Mantova, i volontari della Delegazione Fai apriranno anche l’Antica Edicola dei Giornali di piazza Canossa, unico bene Fai del territorio dal 1992 (La Gazzetta di Mantova)

Molte le presenze ieri mattina alla Camera del Lavoro di Mantova per dimostrare vicinanza e coesione dopo l’attacco di stampo fascista alla sede nazionale della Cgil a Roma. Infine, un appello alla politica «perché intervenga nei confronti delle formazioni politiche neo fasciste che non devono essere più presenti» (La Gazzetta di Mantova)

Salvini, 9 ottobre Allungare la durata minima del green pass da 48 a 72 ore è possibile, anzi doveroso e previsto dall’Europa. L’ambiguità della propaganda ha costi sociali, ricadute sull’ordine pubblico e alimenta l’infernale Sprachmischung (miscuglio di lingue) esondato a Roma e a Milano sabato sera. (La Gazzetta di Mantova)

Per i datori di lavoro che non controllano la sanzione va da 400 a mille euro. LAVORO PRIVATO. L’obbligo del green pass è esteso al settore privato, anche per chi ha contratti esterni (La Gazzetta di Mantova)