Calciomercato Inter: occhio al rilancio del Chelsea per Dumfries e Casadei

Fantacalcio ® SPORT

Il Chelsea non molla Casadei dell'Inter. Casadei al Chelsea, si continua a trattare.

Vedremo se i due club troveranno l'intesa giusta visto che i londinesi non hanno intenzione di mollare: il futuro di Casadei potrebbe essere lontano dall'Italia e dalla Serie A

L'accordo non è stato ancora trovato perchè l'Inter vorrebbe inserire un diritto di recompra, perché crede in Casadei e vorrebbe riacquistarlo: un'ipotesi, però, poco gradita al Chelsea. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale Ha evidenziato l'esperto di mercato. (AreaNapoli.it)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A (CalcioToday.it)

Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava. Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)