Calciomercato Inter: occhio al rilancio del Chelsea per Dumfries e Casadei

Calciomercato Inter: occhio al rilancio del Chelsea per Dumfries e Casadei
Fantacalcio ® SPORT

Il Chelsea non molla Casadei dell'Inter. Casadei al Chelsea, si continua a trattare.

Vedremo se i due club troveranno l'intesa giusta visto che i londinesi non hanno intenzione di mollare: il futuro di Casadei potrebbe essere lontano dall'Italia e dalla Serie A

L'accordo non è stato ancora trovato perchè l'Inter vorrebbe inserire un diritto di recompra, perché crede in Casadei e vorrebbe riacquistarlo: un'ipotesi, però, poco gradita al Chelsea. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

MARSIGLIA, 3 MILIONI PER SANCHEZ. In Francia sono sicuri: Alexis Sanchez è ormai assai vicino al passaggio al Marsiglia, dopo l'imminente risoluzione del contratto con l'Inter Il cileno saluterà per poi andare al Marsiglia. (Sport Mediaset)

Come cita La Gazzetta dello Sport, se dovesse partire l’esterno il sostituto Castagne costerebbe 25 milioni, andando di conseguenza al risparmio (Inter News 24)

I Blues sono sempre fortemente interessati a tre giocatori nerazzurri. Il Chelsea rappresenta un "rischio" per l'Inter. Il Chelsea non molla la presa sui giocatori dell'Inter. (fcinter1908)

Casadei-Dumfries, intrecci con il Chelsea. Skriniar? Smentite da Parigi ma…

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Calciomercato Inter news, Denzel Dumfries non andrà al Chelsea. E’ risaputo che l’Inter stia valutando di effettuare una cessione importante per questa sessione estiva di calciomercato. CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Obiettivo Castagne per far coppia con Gosens! (Il Sussidiario.net)

Chi invece sembra in uscita dall'Inter è Cesare Casadei: i nerazzurri hanno rifiutato un'offerta da 8 mln ma presto ne arriverà un'altra da 12. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'argomento Dumfries (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr