Uomini e Donne, Samantha ha scelto Alessio: “scena mai vista” in studio

Uomini e Donne, Samantha ha scelto Alessio: “scena mai vista” in studio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male.

Non appena è rientrato in studio, Bohdan ha subito compreso la situazione e non l’ha neanche guardata negli occhi

Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. (Gossip e TV)

Su altre testate

La coppia è uscita dal programma dopo una lunga esperienza fatte di esterne romantiche e piccole discussioni. Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. (Inews24)

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata! (Gossip e TV)

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda. Tra litigi, discussioni, abbandoni, nuovi amori, speranze e disillusioni settimana di programmazione è stata davvero scoppiettante. (SoloDonna)

Massimiliano Mollicone bacia Vanessa nelle Anticipazioni di Uomini e Donne. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che Massimiliano Mollicone sarà protagonista di un triangolo infuocato in studio. (ComingSoon.it)

L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano. Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr