Banche azzoppano il Ftse Mib, Piazza Affari maglia nera tra Borse UE

Finanza.com ECONOMIA

Il prezzo obiettivo implica comunque un margine di rialzo per il titolo pari a +20%

Secondo la view di Mediobanca la rapida accelerazione delle opportunità nella transizione energetica dovrebbe supportare le prospettive di lungo termine di Saipem.

Titta Ferraro 8 aprile 2021 - 17:53. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari prende la via dei ribassi azzoppata dai titoli bancari.

Il numero di nuovi casi negli USA si è stabilizzato a un "livello inquietantemente alto", ha affermato il dottor Anthony Fauci. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

La mozione era stata presentata a Palazzo Madama prima che si formasse il Governo Draghi. Nexi in vetta al Ftse Mib a Piazza Affari. (Il Cittadino on line)

Fonte MarketInsight Prima metà di seduta in rosso per le azioni Terna che cedono il 3,2% a 6,21 euro, scivolando in coda al Ftse Mib (+0,5%). (Il Cittadino on line)

ono 2.537 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Lombardia, di cui 145 'debolmente positivi'. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.153 su 28.229 test di cui 16.513 tamponi molecolari e 11.716 test rapidi. (Yahoo Finanza)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 6/04/2021, ore 15.50

Gli analisti di Mediobanca Securities hanno partecipato a una call di UniCredit precedente la pubblicazione dei risultati del primo trimestre del 2021. Gli analisti di Mediobanca Securities hanno sul titolo UniCredit un rating “underperform”, a fronte di un target price pari a 8,80 euro. (Finanzaonline.com)

Mattinata in calo per le azioni Moncler che cedono l’1,4% a 50,14 euro, scivolando in coda al Ftse Mib (flat). Mercoledì scorso la società ha comunicato che ha avuto luogo il closing dell’acquisizione dell’intero capitale di Sportswear Company, società titolare del marchio Stone Island. (Il Cittadino on line)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 24.555. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr