Apple, l'iPhone SE 2022 avrà il chip A15, un display LCD da 4,7'' e il 5G

Apple, l'iPhone SE 2022 avrà il chip A15, un display LCD da 4,7'' e il 5G
OutOfBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Il prossimo iPhone SE dovrebbe arrivare con un display LCD da 4,7 pollici, smentendo quindi le ipotesi di un LCD più grande o di un display OLED.

I principali aggiornamenti del nuovo modello dovrebbero consistere nel chip A15 di Apple che vedremo già negli iPhone 13 (che verranno presentati quasi certamente a metà settembre), nonché il supporto 5G fornito dal chip modem X60 di Qualcomm.

Stando a quanto emerso in un nuovo report pubblicato da Nikkei Asia, il modello avrà un design molto simile a quello dell’iPhone 8. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni leaker ben informati sostengono che la versione base di iPhone 12 potrebbe essere proposta, entro la fine dell'anno, a 150 dollari in meno (130 euro circa). (Today.it)

I problemi risolti da iOS 14.7. A parte le novità di iOS 14.7, nel changelog dell’aggiornamento Apple, sono indicati anche i bug risolti nell’ultima release. A parte le funzioni introdotte con l’aggiornamento software, gli sviluppatori hanno lavorato alla soluzione di numerosi problemi e si spera, anche alla migliore gestione dell’autonomia della batteria. (OptiMagazine)

iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. All'inizio dell'anno, è stato segnalato che la serie iPhone 13 avrebbe utilizzato la tecnologia delle impronte digitali Touch ID sotto lo schermo. (Telefonino.net)

Novità in Norvegia - Aggiorna iPhone a iOS 14.7 - Aggiornati anche tutti gli altri sistemi operativi

Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB Come si scarica l’aggiornamento a iOS 14.7. (macitynet.it)

È facile quindi immaginare che Apple potrebbe implementare questa funzione anche sugli iPhone 13 dotati di display di tipo LTPO. Il noto giornalista nella sua ultima newsletter ha fatto un breve recap delle principali novità di iPhone 13. (Evosmart)

Questa è una novità in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Apple Card Family aggiunge il supporto per combinare i limiti di credito e condividere un account con un utente Apple Card esistente. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr