Apple, l'iPhone SE 2022 avrà il chip A15, un display LCD da 4,7'' e il 5G

Il prossimo iPhone SE dovrebbe arrivare con un display LCD da 4,7 pollici, smentendo quindi le ipotesi di un LCD più grande o di un display OLED.

I principali aggiornamenti del nuovo modello dovrebbero consistere nel chip A15 di Apple che vedremo già negli iPhone 13 (che verranno presentati quasi certamente a metà settembre), nonché il supporto 5G fornito dal chip modem X60 di Qualcomm.

Stando a quanto emerso in un nuovo report pubblicato da Nikkei Asia, il modello avrà un design molto simile a quello dell’iPhone 8. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Il notch sparirà su iPhone 13? Mancano pochissimi mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 13 di casa Apple. (Telefonino.net)

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate. (HelpMeTech)

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. (OutOfBit)

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)

La particolarità di questi schermi è che la qualità rimane altissima, in linea con gli Oled, ma senza un dispendio eccessiva di energia, un aspetto senza dubbio non da poco IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO? (Computer Magazine)

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. In totale, i dispositivi Apple saranno in vendita in oltre 400 negozi LG in tutto il paese, ma saranno esclusi i Mac poiché LG continuerà a vendere i suoi laptop. (iPhone Italia)