Azimut balza a +10% dopo annuncio Timone Fiduciaria

Azimut balza a +10% dopo annuncio Timone Fiduciaria
Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Le azioni acquistate nell’ambito dell’operazione saranno tutte apportate al patto di sindacato.

L’operazione sarà supportata da un finanziamento bancario fino ad un massimo di 30 milioni di euro.

Strappo al rialzo di Azimut a fine giornata con titolo arrivato a +11% circa a quota 13,11 euro.

La notizia riportata su altre testate

2' di lettura. Acquisti su Azimut dopo il rally della vigilia, sull'annuncio del prossimo rafforzamento di Timone Fiduciaria nel capitale, col titolo che segna una delle migliori performance del listino. (Il Sole 24 ORE)

Nel giorno in cui Timone Fiduciaria ha comunicato di voler rafforzare la propria partecipazione nella società, assistiamo all’ esplosione rialzista di Azimut. La cosa interessante è che lo schema proposto da Timone Fiduciaria segue quanto già fatto nel 2019. (Proiezioni di Borsa)

Nei prossimi giorni si inizieranno a raccogliere le adesioni all’operazione. Timone Fiduciaria, che riunisce gli azionisti aderenti al patto di sindacato Azimut Holding, conferma la propria intenzione di procedere con il rafforzamento della partecipazione nella società di risparmio gestito, e rende a tal fine noto di aver concordato le principali caratteristiche e condizioni del finanziamento bancario necessario per completare la raccolta delle risorse. (Finanzaonline.com)

Il conto corrente sul quale è possibile far pervenire le donazioni finalizzate all’emergenza COVID-19 è:. IT87B0339512900052263029690. Intestato a Fondazione Azimut Onlus. Causale: Donazione. Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? (Forbes Italia)

Infine, attraverso la Fondazione Azimut Onlus è stato aperto un conto dedicato a sostenere l’impegno contro l’emergenza COVID-19 supervisionato dallo stesso Comitato di Sostenibilità di Azimut Holding. (Bluerating.com)

Alla fine il Ftse Mib strappa il segno più (+1,74% a quota 17.243 punti) in una seduta altamente volatile. Tra i singoli titoli del Ftse Mib rialzi elevati per Leonardo che ha chiuso a +11,27% a quota 5,842 euro. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.