Sensi, CorSport: “A breve tornerà tra le scelte di Inzaghi. Con la Lazio…”

Sensi, CorSport: “A breve tornerà tra le scelte di Inzaghi. Con la Lazio…”
fcinter1908 SPORT

Inzaghi starebbe pensando a due ipotesi: avanzare Perisic in attacco o spostare di qualche metro più avanti Calhanoglu, trasformandolo in sottopunta alle spalle del bosniaco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Stefano Sensi è pronto a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. In attesa di capire se Inzaghi potrà contare su Lautaro Martinez dal 1' contro la Lazio, il tecnico sta valutando diverse alternative per la spalla di Dzeko, unico titolare certo là davanti contro i biancocelesti sabato pomeriggio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

IN ATTACCO – Perisic è tornato dagli impegni con la sua nazionale con un piccolo acciacco, ma ieri si è allenato regolarmente con la squadra ed è stato provato in coppia con Edin Dzeko. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi valuta lui o Calhanoglu alle spalle di Dzeko, ma aspetta Lautaro Martinez. (Inter-News)

La volontà del tecnico, spiega Sky Sport, è mettere Lautaro Martinez come di consueto. Per Lazio-Inter Inzaghi, come noto, è alle prese col problema sudamericani (vedi articolo). (Inter-News)

Se togli il croato dalla fascia, al 99% gioca Dimarco a sinistra e Darmian a destra. Secondo Andrea Paventi, il tecnico nerazzurro ha una preferenza nel ruolo di seconda punta. PREFERENZA – Lazio-Inter potrebbe vedere in campo una formazione nerazzurra inedita. (Inter-News)

Ivan Perisic nella sua carriera ha dimostrato di essere un jolly adattabile a diverse posizioni, sia nei club che in nazionale. A Roma il croato classe ’89 sembra destinato ad essere titolare, ora bisogna solo capire in quale dei tanti ruoli che sa interpretare deciderà di schierarlo Simone Inzaghi (Inter-News)

Un’ottima notizia per Simone Inzaghi, che spererà in un suo utilizzo centellinato, per averlo al meglio nella sfida di sabato. Ricordiamo infatti che sabato alle 18 l’Inter sarà a Roma per sfidare la Lazio (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez deve giocare sempre per trovare i meccanismi giusti con Edin Dzeko come li aveva lo scorso anno con Romelu Lukaku. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr