Verstappen mastica amaro: out dopo l'incidente con Hamilton

Ticinonline SPORT

È successo un po' di tutto nel GP di Silverstone, vinto da Lewis Hamilton davanti al ferrarista Charles Leclerc.

Nel Mondiale Hamilton fa un ottimo affare e guadagna ben 25 punti su Verstappen, il cui margine si riduce a 8 lunghezze (185 a 177)

La decima tappa del mondiale di Formula 1 è iniziata subito con un colpo di scena, ovvero il contatto tra Hamilton e Verstappen, costato caro all'olandese, che scattava dalla pole dopo il successo nella gara sprint di sabato. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hamilton sorpassa il monegasco alla Copse e trionfa tra gli applausi dei suoi tifosi. Sesto l'altro ferrarista Carlos Sainz (San Marino Rtv)

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton ha difatti riaperto il campionato. Con i 25 punti conquistati nella sua Silverstone, dove ha ottenuto l’ottavo successo in carriera, il britannico si è portato a otto punti di distacco dal rivale olandese. (FormulaPassion.it)

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra a Silverstone. (L'Unione Sarda.it)

– Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Giro 39/52 – 1’30″5 per Hamilton, gran giro veloce. (FormulaPassion.it)

Il 27.85% ritiene che si tratti di un incidente di gara, opinione molto diffusa anche tra i piloti della griglia di partenza di F1. “Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)