FOTO - Furia Bonucci al gol di Sanchez: scintille con l'ex dirigente del Napoli

Tutto Napoli SPORT

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez.

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli

(Tutto Napoli)

Su altri media

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. (Inter-News)

Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. (Inter-News)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)