Jacqueline Di Giacomo alla madre di Ultimo: "Con te ho affrontato paure e notti insonni, sei il mio punto di riferimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Jacqueline Luna Di Giacomo e Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, sono diventati genitori lo scorso 30 novembre. È nato il loro primogenito Enea. In queste ore, la figlia di Heather Parisi ha rivolto parole colme di affetto e stima ad Anna Sanseverino, madre del suo compagno. Jacqueline ha rimarcato come la suocera sia stata al suo fianco durante la gravidanza e oggi sia il suo punto di riferimento durante la maternità. (Fanpage.it)
Su altre testate
Spesso, ma non sempre. La nascita del primo figlio è il momento più delicato nella vita di una giovane mamma e spesso, l’arrivo di un neonato riesce ad addolcire tutti i cuori. (Gossip e TV)
Come mai? C'entra sua mamma Heather Parisi con cui non ha un bel rapporto e questo è noto e che l'avrebbe lasciata da sola durante la gravidanza. (Today.it)
Sin da quando Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, durante l'ultimo concerto del cantante romano allo Stadio Olimpico di Roma, la coppia è stata sommersa dall'amore dei rispettivi famigliari. (ComingSoon.it)
Parole dolcissime quelle dedicate da Jacqueline Luna Di Giacomo ad Anna, la madre del cantante Ultimo e papà del suo bimbo Enea. L'influencer, diventata madre lo scorso 30 novembre, ha voluto ringraziare pubblicamente la suocera per averla aiutata in questi primi mesi di maternità, quelli più difficili per un neo genitore. (DiLei)
Un momento di gioia quello della neo mamma, che non nasconde però un po' di amarezza per il rapporto, non certo idilliaco, con sua madre Heather Parisi. La storia su Instagram per la mamma di Ultimo In un periodo così complicato per una donna come la nascita di un figlio, la 24enne ha voluto ringraziare con una foto pubblicata tra le storie di Instagram chi l'ha supportata emotivamente e fisicamente in questo primo mese e mezzo: «L'aiuto per una neo-mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici. (ilmessaggero.it)