Durante: "Via Dzeko per Milik? Non ha senso, hai una Jaguar per puntare su una 500"

Voce Giallo Rossa SPORT

E poi l'accordo tra Milik e la Roma dovrebbe portare a un addio di Dzeko".

Parti male se vendi il giocatore più importante della rosa, visto che ora Zaniolo, che è il presente e il futuro della Roma, ora è fuori per infortunio.

Ora si deve accettare di darlo via in prestito e a una cifra differente.

"Mi meraviglierei se la nuova dirigenza della Roma lasciasse partire Dzeko, che è il simbolo della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. Ed è qualcosa di significativo, perché nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Arek Milik . (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. (Tutto Juve)

Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. Questo il titolo de La Stampa in edicola questa mattina all'interno, a pagina 26, sul mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Come spesso succede, le trattative di mercato sono condite nel tempo da conferme, smentite e contro smentite. Ed allora ecco che il protagonista di queste ore è Arek Milik, vicino alla Roma. (Tutto Napoli)

23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). (Voce Giallo Rossa)

Milik-Roma, il Napoli avrebbe voluto il 10% sulla rivendita futura. Il Napoli avrebbe voluto anche il 10 per cento su un’eventuale rivendita del giocatore, ma la Roma si è opposta. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)